LinkedIn
Instagram
Facebook
Italiano
Italiano
it
English
Inglese
en
Français
Francese
fr
Ελληνικα
Greco
el
Home
Lo Studio
Chi Siamo
Ing. Salvatore MONACO
Maria Letizia D’AMARO
Daniela FONTANA
Settori
Ambiente
Audit
Consulenze e Perizie
ENERGIA
Navale
Port Security
Safety Management System – SMS
Sicurezza dei lavoratori marittimi
Vita residua mezzi di sollevamento
Yachting
Contatti
Notizie
Login
Cerca
Menu
Menu
SETTORI OPERATIVI
settore-ingegneria-navale
MONACONAVI si avvale della costante collaborazione di un team di professionisti esperti e qualificati del settore navale al fine di rendere un servizio di ingegneria e consulenza ad elevato standard qualitativo, nei tempi e nei modi tali da soddisfare le aspettative del Cliente.
Monaco-navi-consulenza-e-perizie
Sorveglianza alle nuove costruzione ai lavori di riparazione o trasformazione. Perizie danno corpo & macchina per compagnie assicurative italiane, inglesi e per Sottoscrittori Internazionali, P&I Clubs e Salvage Association.
Monaco-navi-yachting-engineering
MONACONAVI, sino dal 1989, approfondisce le attività nel mondo dello Yachting collaborando con primari Cantieri Navali Italiani e Internazionali.
Monaco-navi-vita-residua-mezzi
Il nuovo Decreto Ministeriale 11 Aprile 2011 (entrato in vigore il 24 Maggio 2012) ha reso obbligatoria, per le gru che superano i 20 anni di età, L’INDAGINE SUPPLEMENTARE, cioè una verifica strutturale finalizzata ad individuare eventuali vizi, difetti o anomalie, nonché a stabilire la vita residua.
Monaco-navi-safeting-managemen-system
MONACONAVI ha esperienza e professionalità nella gestione, per conto della Società di Navigazione, di tutti gli audits (c/o la Company ed a bordo delle navi), elabora il Manuale della Gestione Sicurezza ed assiste la Società in tutte le attività volte ad acquisire il Certificato di Gestione della Sicurezza (Safety Management Certificate – SMC) e il Documento di Conformità (Document of Compliance – DOC).
Monaco-navi-port-security
Dagli eventi del settembre 2001 è completamente cambiata l’ottica sulle modalità dei trasporti aerei, marittimi e terrestri. In particolare le regole della Security Marittima sono state finalizzate e hanno preso efficacia nel luglio 2004, attraverso gli Organismi dell’IMO.
Monaco-navi-sicurezza-lavoratori-marittimi
L’emanazione del decreto 271/99 costituisce il passaggio normativo fondamentale per l’implementazione, anche nel settore marittimo, dei principi relativi ai sistemi di qualità, ovvero di gestione integrata, già introdotti nel recente passato in altri settori industriali.
Energy Efficiency First
Scorrere verso l’alto